Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sono troppo alta! MI vergogno... come fare?

Ho 14 anni e sono alta (misurata dalla dietologa 179 cm) e peso 62 kg! Un anno fa ne pesavo 95 poi andando dalla dietologa sono dimagrita e sembro una scopa! Prima non piacevo perchè ero troppo grassa, adesso non piaccio perchè sono troppo magra.... troverò mai un fidanzato?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti....

Il 90% delle donne ucciderebbe per essere come te..... 

• Anonimo
    1 mese fa

Sono un ragazzo di 17 anni e sono alto 1.65 non sai come mi senta a disagio di fronte a tutti e in ogni situazione. Capisco un po’ come ti senti ma darei tutto per essere alto come te. Cura il tuo aspetto con quella altezza troverai presto un ragazzo fidati 

• 1 mese fa

Sei troppo magra? Perché fai questi problemi? Primo con la tua altezza potresti fare la modella se ti piace, dato che i vestiti calerebbero bene sul tuo fisico. Secondo potresti sempre fare tutti gli esercizi che fanno le ragazze per tonificare il fisico e soprattutto i glutei. Non sono un maniaco😂 ma è un consiglio serio quello di allenare i glutei. 

• Anonimo
    1 mese fa

Diventerai una bella cavallona! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai un fisico da modella di che ti lamenti 

• 1 mese fa

Sono certo che adesso ti vergogni ma tra qualche anno quando avrai il seno bello tondo e il fondo schiena da paura vedrai che tutti ti invidieranno e tu sarai soddisfatta di te stessa….fidati.....abbi fiducia in te stressa sono certo che sei già adesso una bella ragazza e lo diventerai sempre di più

• 1 mese fa

dicono che i più alti poi rimarranno come sono, e i più piccoli diventeranno alti

• Anonimo
    1 mese fa

Vai tranquilla che lo troverai uno...

• 1 mese fa

Tanto tra un po' ti fermerai...E come vedi in giro ci sono tantissimi ragazzi alti. Tra l'altro, con il fisico potresti fare la modella.

• Anonimo
    1 mese fa

Per essere donna sei molto alta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.