Come comportarmi con questa ragazza?

Sono diversi giorni che non riesco a non pensare ad una ragazza che mi piace da morire che ho visto su Instagram. E' il mio genere di ragazza ideale, bionda, non troppo alta e un viso e fisico da dea. Il problema però è che lei abita in una città diversa dalla mia, studia all'estero e oltretutto e figlia di una persona molto famosa il che rende molto difficile il contatto. Ho provato anche ad inviarle qualche messaggio su Instagram simpatico o mettendo mi piace ad ogni sua foto, ma nulla. Avete consigli su cosa fare se continuare a contattarla o cercare un modo per dimenticarla, perchè ci sto male per lei.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Beh se nn ti risponde come ti hanno detto gia li devi vedere che nn le interessi , perché se è una con il pedi gri come si scrive ahaha ha un padre famoso se la tirerà a manetta , quindi penso che frequenti solo persone che gravitano intorno al suo mondo , fighetti con la macchina sportiva , ochette griffate ecc ecc , quindi penso che nn ti c@ghi proprio a manetta per qsto , nn fai parte del suo mondo , forse punti troppo in alto ..anche se nn ci sono persone di serie A o B ma a volte le differenze sociali te le fanno pesare , eccome!! quindi penso che e' meglio se punti su 1 altra ragazza più abbordabile , magari più alla tua portata , ce ne sono tante di belle ragazze , nn per forza adesso devi stare attaccato a qsta , per me perdi solo tempo e ci soffri solo ...qste rispondono solo ai ragazzi fighetti con i soldoni nei portafogli ...poi posso sbagliare ...kisses

• 3 mesi fa

Credo che se non ti risponde ce poco da fare al dilla di chi è e dove sta 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.