Veramente incredibile la vittoria del Milan ieri sera vero?

Secondo voi potrebbe esserci qualche ribaltone? Quel micidiale 1-2 sembrava aver steso il Milan che invece ha ribaltato tutto.Cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Se oggi l'Inter vince potrebbe  ancora riaprire  tutto?Forse Inter e Lazio h

Aggiornamento 2:

hanno perso delle occasioni ghiotte per recuperare vero?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

È stata una gran bella rimonta quella del Milan. Io sono juventino però gli faccio i miei complimenti perché ha giocato una bellissima partita e ha fatto una rimonta pazzesca (da 1-2 a 4-2). Adesso i rossoneri sono al quinto posto mentre la Juve fortunatamente è ancora prima con 7 punti di distacco dalla Lazio che ha perso 2-1 contro il Lecce (altra grande sorpresa). Detto ciò, complimenti al Milan che è una squadra che mi sta molto simpatica ed è stata in grado di superare le difficoltà iniziali.

• seven
    Lv 7
    3 mesi fa

La juve ha mollato e il Milan nel secondo tempo ha fatto prevalere le motivazioni, quelle più basilari di una squadra che ha poco o niente da perdere ormai, c'è da fare un discorso da principio che riguarda le prime 4 e che difficilmente potranno essere insediate nel posizionamento champions, la Juve lo scudetto lo ha già vinto e ha poco o niente da rischiare, le altre si giocano poco, vedasi la lazio che è già con i remi in barca, idem inter la chi condizione fisica si è frantumata dopo i 3 mesi di stop.

• 3 mesi fa

Mamma mia veramente incredibile aver battuto una corazzata di tale portata.

• 3 mesi fa

Eccezionale !!!!! Storico successone rossonero !!!!! Massima goduria !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.