Che ne pensate dei Sistem of a down?

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Uno dei gruppi piu' originali ed innovativi che io abbia mai ascoltato!

• 3 sett fa

Boh io li amo... una volta dicendolo ho pure fatto felice un aspirante musicofilo di 18 anni che poteva accusarmi di essere mainstream.

• DEVA
    Lv 6
    4 sett fa

Da metallaro che sono, non mi piacciono ... eh già sono tra le poche band metal che non mi piacciono

• 4 sett fa

Ottima band però mi dispiace che non abbiano fatto più dischi, mi piacciono molto Mezmerize e Hypnotize

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi piacciono anche se li conosco poco, specialmente quando cercano d'inserire sonorità armene nelle loro musiche. 

• 4 sett fa

Non li ascolto.... Però nel loro genere sono unici, pochi sono come loro

• 4 sett fa

Oh! I sistemi of a daun! 

'Nsomma, musiche mediocre ma nulla di eccezionale. Visti due volte live, e credo che Serj Tankian fosse più uomo da studio, visto che le qualità vocali nei live non facevano pena ma di più.

Poi vabeh, con i SOAD ho un legame speciale, visto che in due ore mi ero studiato tutta la loro discografia e la vita di Serj per fare colpo su una che era una loro fan-girl. E ti dirò di più: funzionò alla grande! Peccato che non me la desse perché aspettava il ragazzo giusto.. Maledetta bagassa. :')

Tutt'ora credo sia una band per abbordare le bimbeminchià sparse per il mondo. Basta dire 'Chop Suey è la mia canzone preferita ed è bellixxima' che te lo succhianò tutto! (Ok, con me non è funzionato, ma non bisogna arrendersi). 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.