Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

Incinta... ma lui mi ha lasciata...?

ci sta un altro ragazzo che mi fa la corte.

Qst ragazzo è ben messo a soldi. Quello ke mi a messa incinta nn n vuole proprio sapere è scomparso, ora io x far credere ke il figlio è dell'altro ha accettato la corte ed è successo... e gli ho detto ke sn incinta di 2 mesi ma in realtà è di 3 mesi e mezzo, ora se viene pure lui a fare l'ecografia la ginecologa dice davanti a lui ke sn incinta di 3 mesi e mezzo invece di due? 

Può dire alle ginecologa di mentire?

O quali scuse inventare x nn portarlo?

Aggiornamento:

Cosa fare?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

questo spiega l abbondanza di nascite precoci....

• Anonimo
    1 mese fa

Come diceva Benito Giua: eh mo so ***** tua!

• Anonimo
    3 sett fa

VERGOGNATI. Ingannare un ragazzo innamorato e innocente per non ammettere di esserti fatta abbindolare da un cretino schifosissimo che è sparito. Digli almeno la verità, con quale coraggio potresti mentire tutta la vita? Con quale coraggio gli dirai che il bambino è preso tutto da te dato che somiglierà al tuo schifoso ex e non da lui? CHE SCHIFO, VERGOGNATEVI, IL TUO EX E TE.

• 3 sett fa

Se la futura madre è così povero figlio è povero fodanzato che hanno a che fare con una persona così squallida da dover andare con gente coi soldi e accettare pur di non rimanere sola e farsi mantenere .:..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Mio dio per favore impara a scrivere e studia invece di pensare a figliare come conigli

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Tratto da beautiful? Quale libro adolescenziale?

• 4 sett fa

Aborto al più presto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.