Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Credete agli alieni?

20 risposte

Classificazione
  • V
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sì. Assolutamente. Sono venuti anche a visitarci in passato.

Vedi le linee di Nazca, tutte le piramidi del mondo, Baalbek, l'isola di Pasqua e tutti i petroglifi dei nativi americani che raffigurano esseri con le antenne chiamati uomini-formica.

Loro non si fanno vedere, perché ci considerano esseri inferiori. Come darli torto.

Se già ci mettiamo l'uno contro l'altro perché uno è bianco, l'altro nero o giallo, figuriamoci con un extraterrestre grigio o di qualsiasi altra forma, umanoide o antropomorfa che sia.

• 1 mese fa

Assolutamente, ci sono milardi di pianeti, galassie...perchè dovremmo esistere solo noi ? Anzi, credo molte specie siano molto più evolute di noi e abbiano molte più conoscenze che noi, ancora, ignoriamo

• 1 mese fa

E loro credono a NOI?

• Anonimo
    1 mese fa

no, ma credo che di maio sia un gran ladro furbo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sì, è impossibile che il nostro sia il solo pianeta abitato in un universo infinito e in continua espansione, tuttavia, possono essere anche organismi unicellulari, come batteri o creature meno intelligenti di noi, non per forza un alieno gira con un ufo e rapisce mucche 😉

• 1 mese fa

Io personalmente, no. O per lo meno, non ne ho mai visto uno a distanza ravvicinata. Ma non sto dicendo che "non esistono".

Posso affermare però che le cosiddette "presenze" (chiamati fantasmi o spiriti) esitono eccome.

Ne ho avuto le prove personalmente e devo dire che non è stato affatto piacevole.

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me da qualche parte esistono e non sto scherzando.

• 1 mese fa

Si, sicuramente non siamo soli

• 1 mese fa

Gli alieni viaggiano nello spazio aperto e sorvolano i nostri cieli per controllarci

• 1 mese fa

Secondo me esistono. Nell'universo non credo che esistiamo solo noi umani. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.