Anonimo

Perché mando curriculum a destra e manca e non mi chiama nessuno ?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho 21 anni. Siamo in Italia amico mio..

• Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

Io temo che molti annunci siano in effetti finti. Per far vedere che le agenzie interinali funzionano bene...

Cmq non perdere la speranza, prima o poi passerà un treno anche per te.

• 4 sett fa

Quando fai una richiesta di lavoro (con relativo invio del tuo CV) di tipo generico (es. vedo un annuncio tipo “si cerca candidato per effettuare manutenzione alle autovetture) tu ti trovi a “combattere” con centinaia se non migliaia di altri candidati, dove probabilmente è già stato scelto.

Se invece vai nello specifico, nel dettagliato, hai molte più possibilità di essere, non dico scelto, ma almeno preso in considerazione.

Tante società (direi quasi tutte) tendono solo ad illudere per farsi pubblicità, per attirare attenzioni, senza sapere però che dall’altra parte ci sono persone che ci credono.

Resto dell’idea che mandare CV tramite internet sia la soluzione più semplice e veloce, ma che la migliore sia sempre andare da vicino e chiedere al diretto interessato, che sia un secco si o un secco no, ma senza mettere false speranze con amari delusioni.

• Anonimo
    4 sett fa

Hai provato al centro ?? ^_*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Chiamano solo quando hanno bisogno loro e se quando ha bisogno una persona normale invece porte in faccia, il sistema deve cambiare.

• clara
    Lv 7
    1 mese fa

Qualche giorno fa c’era un ragazzo che ha postato qui il suo CV (togliendo i dati personali), per sapere se fosse da modificare o meno.

Perché non lo fai anche tu?

Altrimenti non possiamo aiutarti!

• Anonimo
    1 mese fa

Hai mai provato a leggere cosa c'è scritto nel tuo cv?

Potrebbe essere quello il motivo.

• Anonimo
    4 sett fa

Chi dovrebbe chiamarti la finanza? Mandi curriculum per cercare lavoro??? Vai di persona sul posto che vuoi bussa parla col direttore, se non ascolta prova con una mazzetta da 3000€, sennò appoggiati a qualche politico emergente, in caso negativo ammazza tutti gli immigrati ruba lavoro che ci hanno rifilato!!!!

• 4 sett fa

perchè non li mandi in centro, ecco perchè.....il lavoro si trova in mezzo, non a destra e manca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.