Age of Empires III. Non ricordo una speciale mossa, mai vista se non quell'unica volta. Chi ne sa qualcosa?

L'ho ripreso da poco, sto cominciando a giocare online anche se dopo sette anni mi rendo conto che alla gente non piace più la modalità che preferivo, il trattato a 40 minuti.

Comunque la domanda è la seguente: anni fa', appunto, giocai contro uno che usò una civiltà tra le tre indiane, quindi Sioux (sicuramente loro saranno stati, poi vi chiarirò sotto), Iroquesi o Aztechi.

Ero sicuro di vincere... ero. Accadde una cosa che mi turba ancora. Il capo guerriero, tipo il generale, circondato da soldati chiusi a quadrato, mi ha annientato con una rapidità e semplicità con la quale penso nessuna civiltà penso potrà mai fare. Non so come scatenare quella incredibile mossa invincibile. Non credo sia una carta del deck, le ho provate... Sono sicuro fossero i Sioux perché il capo era a cavallo, praticamente gli unici del gioco ad averlo. Avevo una foto, ma sta nel vecchio pc, rotto 😂. Ho provato anche ad allearmi coi nativi, essendo nativi anche i Sioux, in un certo senso credevo potessero dargli questo speciale dono che nessun'altra civiltà ha mai posseduto, infatti nemmeno su internet, youtube o altri giocatori lo sanno o usano. Ovviamente, stavamo senza trucchi. Chi sa come fare e vuole condividerlo, me lo scriva e darò subito i dieci punti. Non è che ci giochino in tanti a questo gioco, almeno sarebbe un modo per usare più volte le civiltà americane. Grazie.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.