Laura ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Cosa indossare quando si ha la pancia che si gonfia?

Non sono grassa ma nemmeno magra, sono alta 1,65 per 57 kg e ogni volta che mangio, qualunque cosa mangio, anche acqua, mi si gonfia la pancia. Ovviamente se bevo acqua mi si gonfia poco, però si gonfia. Quindi devo sempre stare attenta a come mi vesto, perché se ad esempio esco con gli amici a cena, devo per forza usare maglie morbide o pantaloni non aderenti perché altrimenti mi si vede la pancia manco fossi incinta...

Stasera ho una cena con i miei coinquilini, dopo cena usciamo in centro, e non so cosa indossare. Vorrei indossare degli shorts o una gonna, ma non so che maglia mettere per evitare che mi si veda il gonfiore.

Consigli?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Credevo che fossi l'unica, ma a quanto pare no...

Quando esco con i miei amici me ne frego e ci scherzo pure su. Invece quando esco con parenti o amici dei miei genitori indosso la pancera :(

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Puoi indossare un sacco di vestitini ,sia a pantaloncino che a gonna,di quelli che sotto il seno vanno ad allargarsi,sono molto carini,comodi e mimetizzano il fattore pancia gonfia che purtroppo conosco benissimo perchè ci convivo anche io! Sicuramente hai le gambe slanciate quindi punta su quelle! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.