The ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ragazzi ho 14 anni m e sono un po' depresso perché non ho una ragazza aiutatemi!?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti capisco io ho 13 anni e nessuno mi fila se non per i compiti...Un consiglio:ascolta quelli che dicono che sei ancora giovane e hai tutta la vita davanti,anche se in quel momento ti irrita perchè tu sei andato in cerca di un consiglio utile o magari pratico e invece ti senti ripetere 10mila volta questa frase.Anche se da fastidio è vero.E poi non deprimerti:solo perchè adesso non hai la ragazza non vuol dire che non ne avrai mai una.Vale la pena aspettare un po' e avere una relazione che avere una relazione di 15 giorni.Tu non ci pensare vedrai che troverai la ragazza giusta.Ma finché non accadrà fai cose per te stesso e goditi la vita:dopotutto hai solo 14 anni! Spero di esserti stata d'aiuto e ti auguro di trovare una ragazza straordinaria che sappia apprezzarti per quello che sei

• Anonimo
    1 mese fa

Io ho 23 anni carino, senza ragazza e mi sento apposto!

Andare avanti 

• DescrizioneL'ipocrisia è un atteggiamento, comportamento o vizio di una persona che volontariamente finge di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in pratica non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di bugia. Wikipedia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.