Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Se non mi piace il mio fisico ma dicono che non si può modificare cosa posso fare? ?

Aggiornamento:

Un cambiamento c'è stato nel mio fisico, ossia è più magra e muscolosa in modo visibile agli altri la parte di me che era già magra,mentre quella che doveva dimagrire rimane grossa. 

Il mio fisico non cambia nel modo che a me piacerebbe ma in un modo che non mi interessa. 

Gli altri hanno detto che sono fatta così e che quindi non cambierò 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Cura L abbigliamento,con il look giusto si può valorizzare il fisico anche non perfetto

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Hai già migliorato il tuo fisico in quello che potevi or dovresti lavorare sull'accettazione di te stessa,se hai un fisico a pera non puoi cambiare la costituzione ma puoi cambiare la concezione che hai di te stessa!

• 4 sett fa

Alzi il **** e lo modifichi. Coloro che ti hanno detto ciò sono i primi che nella vita non fanno un emerito c****.

• Nulla te lo tieni 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Ma che risposte simpatiche che abbiamo qui. 🤦🏼‍♀️

Comunque, scontato dirlo ma devi accettarti. Questo è sicuramente il passo più importante, ognuno è bello con il fisico che ha, tutti abbiamo difetti no? La perfezione NON ESISTE. 

Poi potresti "rimediare" creandoti e seguendo il tuo stile, con un look sempre originale, e valorizzare ciò che più ti piace di te, che sia del tuo corpo o del tuo viso. 

• Anonimo
    4 sett fa

consultati  con un psicologo .

• 4 sett fa

Saltare nel cesso tirando la corda dello sciacquone!

• 4 sett fa

Purtroppo non ci può migliorare più di tanto soprattutto nei casi costituzionali come questi, l'unica cosa che ti posso dire è di accettare la tua conformazione.

• Anonimo
    4 sett fa

Devi accettarlo che vuoi fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.