Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Calorie pranzo di oggi? Cosa posso mangiare domani a pranzo per bilanciare?

In base a ciò che ho mangiato oggi a pranzo, cosa potrei mangiare domani a pranzo? 

60g (crudo) riso integrale bollito, 70g insalata verde, 70g melone, 70g melanzane, 70g (quindi metà scatoletta) di mais e piselli, due fette di merluzzo una medio/grande e l'altra medio/piccola. Quante calorie sono quelle del pranzo di oggi? Quante calorie ogni alimento? Domani vorrei mangiare la ricotta, è troppo calorica? Con cosa la potrei mangiare? 

Rispondete a tutte le domande pleaseee

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

La ricotta non è affatto calorica,se la prendi fresca direi un 180-200 gr se no non mangi un cavolo! 

Io amo mangiarla con zucchine e menta,olio a crudo e pane...Altrimenti con la barbabietola,olio,sale e glassa di balsamico! Più il pane naturalmenteSe no puoi farci la pasta se è quella insapore delle monoporzioni...e in tal caso aggiungi il parmigiano ,un filo di olio e magari delle verdure,ci stanno molto bene le melanzane o le zucchine fritte o grigliate oppure i peperoni!Il tuo pranzo ha circa 450 cal,lo trovo un pò scarso e manca assolutamente l'olio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.