Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

Vi prego entrate?

Ciao ragazzi ho 14 anni e ho bisogno di aiuto. Oggi ho portato il cibo al mio cane. Di solito mi fa festa ma oggi no. Tremava ed aveva le lacrime agli occhi. Di solito corre ed è felice ma oggi non abbaiava neanche, tremava e non correva. Non ha mangiato neanche il cibo che gli ho portato. Poi si è messa di lato ed ha vomitato due volte. vi prego aiutatemi perché voglio bene al mio cane per favore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

devi portarlo da un veterinario e lui ti dira cosa fare

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

Veterinario, cosa cavolo potrebbe fare della gente a caso via internet?

Dillo ai tuoi genitori e fallo portare in clinica.

PS: Nessun genitore dotato di cervello ,etica e cuore dovrebbe essere "convinto" a portare il cane dal veterinario, perchè quando in famiglia si prende un cane, dovrebbe essere scontato che quando ne ha bisogno, va curato ; se i tuoi non hanno intenzione di spendere soldi per curarlo, regalatelo a qualcuno che se ne prenda cura come si deve.

• 1 mese fa

Dì ai tuoi genitori o a chi per esso di chiamare subito il veterinario (descrivendo i sintomi e il colore del vomito) o convinceli a portare il cane in clinica veterinaria che sia aperta la notte. Il tuo cane potrebbe aver ingerito qualcosa di velenoso, che sta cercando di espellere vomitando. Per aiutarla (segui comunque le indicazioni del vet) falle bere acqua salata. In ogni caso, anche se non si tratta di avvelenameto è bene che veda un veterinario al più presto perché al di là del vomito che può essere la causa ache di una banalità, avere insieme tremori e lacrimazione mi sembra una cosa da fare controllare subito. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.