Anonimo

Ho bisogno di aiuto ?

Ho bisogno di un lavoro! dove lavoro non è più possibile continuare, sono sfruttato tantissimo sotto pagato e adesso è peggio, perchè mi chiamano solo 3 volte a settimana se mi va bene, pagamento a giornata anche se ho il contratto indeterminato e sono in cassaintegrazione, ho una compagna con la quale convivo ed è incinta, sta per entrare nel 5°mese di gravidanza e non so come fare ho tanta voglia a di lavorare e di dare non dico un ottimo ma un buon futuro al piccolo che sta per arrivare, sto cadendo in una forte depressione, l'unica cosa che posso dire è che ho tanta voglia di lavorare ed imparare, sono diplomato come PERITO MECCANICO di auto ho anche una quelifica professionale nell'ambito meccanico ho esperienza presso supermercati come commesso magazziniere e anche esperienza nel ambito Bar con me banconista caffetteria e servizio ai tavoli (posseggo attestato HACCP). Ma posso ancora imparare molto avendo 24 anni.

Se qualcuno mi potesse aiutare, ho la patente categoria B ma non ho il mezzo, sono di Taranto e non posso spostarmi se non con mezzi pubblici, chiedo ancora aiuto a chiunque potesse offrirmi del lavoro (non a nero ovviamente).

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ma come kazzo vi viene a far figli se fate la vita da precari?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.