Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureGalateo · 1 mese fa

Problema.. ?

Da un po' di tempo sono interessato a questa ragazza e da come si comporta mi sembra che l'interesse sia, almeno in parte, ricambiato. Così ho pensato a breve di chiederle di uscire per messaggio dato che non mi sembra il caso di chiederlo mentre siamo in gruppo, e comunque non ho intenzione di dichiararmi ma di chiedere semplicemente di uscire. Il punto è che lei è molto timida, io a lei scrivo raramente ma soprattutto non penso qualcuno si aspetti una cosa del genere. In poche parole non sono frenato da un ipotetico rifiuto ma da quello che succederebbe dopo, nel gruppo e con lei. Io avevo anche pensato di chiedere ad una mia amica per schiarirmi un attimo le idee, secondo voi cosa dovrei fare? 

2 risposte

Classificazione
  • Non farti influenzare dagli altri. Solitamente le ragazze timide nascondono un cuore d'oro e non c'è cosa migliore di parlare con loro faccia a faccia, non via telefono. Anch'io essendo molto timida odio parlare al telefono, ma se fai le domande giuste puoi fare grandi passi. Inoltre da come hai scritto qui sembri tenerci tanto e inoltre sembri molto corretto, quindi buttati e segui il tuo cuore

• Anonimo
    1 mese fa

Lascia stare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.