Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 sett fa

Ci sono testimoni di Geova tra gli utenti? ?

Tanto per fare una domanda diversa, non sono testimone di Geova è solo x chiedere 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Nella sezione sono in un discreto numero con un nick name in chiaro e qualcuno che si è dato all'anonimato.

Sono generalmente molto preparati sulle scritture che comunicano dottrine vere ed altre che non lo sono a causa di errate interpretazioni da parte del consiglio direttivo che i testimoni non possono discutere ne verificare in modo autonomo riviolgendosi A Dio Padre in preghiera poichè per loro solo il CD riceve rivelazione dallo Spirito Santo.

Questa è la prima contraddizione che hanno poichè è loro dottrina che i doni dello Spirito siano cessati, basandosi su una scrittura di Paolo, e quindi dpvrebbe essere cessata anche l'interpretazione delle lingue, il dono del discernimento e della rivelazione.

Non ne faccio una colpa a loro che sono sinceramente impegnati nello studio delle scritture, e nella predicazione. Come in altre religioni sono ciechi guidati da guide cieche, se queste guide sono in buona fede o in mala fede lascio che sia Dio a giudicarlo.

Io giudico le dottrine, poichè per fare delle scelte tutti hanno il diritto ed il dovere di farlo,  non giudico la buona fede delle persone.

Quelli che ora mi vengono in mente sono:

@Caterina,@Nanà,@Angelo,@Astro,@Maria,@Marina,@Luciano.9,

@Preziosa e un paio che rispondono solo con link al sito JW.  

Le prime due hanno la mia stima per come e cosa rispondono, di veritiero.

• Sì ce ne sono diversi.

• 4 sett fa

Così come avevano predetto, sono spariti tutti.Sono finiti tutti all' inferno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.