Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

Viaggiare da sole?

Una ragazza che viaggia da sola per aggregarsi ad un viaggio organizzato sia per coppie che per singoli, con gente che non conosce  è strana o non c’è niente di male? In questo periodo post Covid soprattutto.. Voi lo fate? 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Perché dovrebbe essere strano? Con Avventure nel mondo, per farti un esempio, ci sono un sacco di ragazze o anche ragazzi da soli che si uniscono a gruppi. È perfettamente normale, se ti piace questo modo di viaggiare puoi unirti ai loro gruppi. 

• 1 mese fa

Ho appena visto un video di questa ragazza bielorussa che è andata in Mauritania, DA SOLA, in una città sulla costa, è saltata su un treno merci diretto verso l'entroterra del deserto del Sahara, ha passato la notte in un carrello da miniera vuoto e 15 ore dopo è arrivata alle miniere di minerale di ferro.

DA SOLA.

.

Nel frattempo, dall'altra parte del mondo, in qualche cameretta efebica italiana, c'è una bimbaminkia cagasotto che non solo ha paura di uscire di casa se non la prende per mano la mammina, non solo ha intenzione di aggregarsi ad un gruppetto organizzato di idioti come lei, ma chiede persino su yahoo answers se è normale raggiungere da solA il gruppetto cagasotto.

Siamo a livelli di infantilismo mai visti prima

• 1 mese fa

Mah è capitato anche a me di viaggiare da sola con i gruppi che dici tu, è capitato che mi chiedessero perché o come mai non mi fossi portata il mio ragazzo o è capitato che qualcuno si accollasse un po' troppo..

Secondo me fai bene. Non è una cosa strana, però generalmente è più sicuro e bello viaggiare in coppia, in compagnia.

Ma è ugualmente bello stare per i fatti propri. Dopo un po' ti passa la malinconia e giri per i fatti tuoi, non c'è bisogno di accordarsi su dove andare a mangiare, cosa fare ecc.. alla fine l'importante è viaggiare.

• 1 mese fa

Da quando ho ripreso a viaggiare ho quasi sempre dovuto viaggiare da solo e mi sono sempre aggregato ai gruppi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

A LORD BYRON: dopo aver letto il tuo gran messaggio pieno di stronzate ti rispondo qua solo per obbligo e in modo anonimo: Noto che gli altri utenti hanno risposto, non solo educatamente, ma hanno anche fatto dei suggerimenti mentre tu invece sei direttamente passato alle offese. Sei più piccolo e bimbominkia di me a questo punto!

Probabilmente non hai colto il senso della domanda visto che sei di basso livello a quanto leggo o magari non è stata formulata molto bene in modo che la capissi  !

"bimbaminkia, cagasotto, e idiota" aggettivi volgari e inappropriati che non mi riguardano, valli a dire a qualcun'altra che conosci o a te stesso!  

Non so se lo sai ma si può rispondere ad una domanda senza offendere per forza!  Saluti

• A_Rm
    Lv 7
    1 mese fa

Oltre alla già citata Avventure nel mondo, se sei molto giovane puoi considerare ansche Scuolazoo. Oppure trovare una compagna di viaggio tramite il sito Permesola, nella pagina Amica di Valigia https://www.permesola.com/amica-di-valigia/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.