Lo strumento musicale che amate di più?

10 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

il pianoforte , ma non so suonare neanche le maracas

• Il basso  elettrico 

• Anonimo
    5 mesi fa

Amo tutti gli strumenti. Dai suoni artificiali a quelli naturali. Suonerei di tutto. Se non costassero così tanto..

Ora come ora, sto imparando a suonare l'armonica (diatonica/ in do) . È praticamente da sette mesi che la suono. 

Una volta imparato i suoni base e la sua struttura, diventa "facile" da suonare anche se pur impegnativo.

Suono da autodidatta, così per puro piacere personale. Chissà, magari più avanti mi piacerebbe prendere anche qualche lezione. Così.. Per saperne di più, anche se ho già ingranato.

• 5 mesi fa

La mia amata tastiera MIDI collegata a FlStudio, posso suonare ogni strumenti tramite i vari VST :D comunque mi piacerebbe molto anche suonare un Irish Flute per la musica celtica e medievale ! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

Non so suonare nessun strumento musicale ma ascoltare il pianoforte mi piace moltissimo :)

• Ya
    Lv 7
    5 mesi fa

il pianoforte anche se non lo suonare, perché puoi fare il basso e la chitarra insieme

• 4 mesi fa

La chitarra o il violino.

• 5 mesi fa

Il violino, senza ombra di dubbio. E' l'unico strumento che fino ad ora è riuscito a darmi particolari emozioni.

• 5 mesi fa

pianoforte e chitarra

• Anonimo
    5 mesi fa

Lo sanshin.               

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.