Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 5 mesi fa

Cosa esistono a fare i carabinieri (burattini) in italia?

Non sanno fare neanche 2+2 poi con quella bandoliera mi sembrano dei mongoli oltre che burattini. Forti coi deboli poi quando hanno a che fare con i pezzi grossi (rom, stranieri) se la fanno nelle mutandine e non agiscono per paura di essere sospesi o sollevati dall'incarico per sempre. E meno male che vengono definiti militari ahahahahahah 😂😂😂😂

Aggiornamento:

Se mi rubano il motorino o mi fanno del male, vado dalla polizia non dai burattini. Ho scritto "carabinieri", quindi non mi riferisco a tutte le forze dell'ordine. 

Aggiornamento 2:

Appia Antica: Fai pure. Figurati se si smuovono per una cosa del genere ahahah e comunque ho detto la verità. Se guardi gli articoli di cronaca attuali hanno paura di intervenire e se la fanno sotto

8 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    5 mesi fa

Scrisse quello che fa la domanda in Anonimo perché si vergogna a presentarsi perfino col Nickname.

• 5 mesi fa

Mi sembri il capolavoro del pressappochismo, un bulletto da terza media, che se ti rubano il motorino corri piangendo dai carabinieri.

Quando avrai l'età prova a fare un concorso per entrare nei carabinieri e quando verrai scartato vai dalla mamma a piangere.

• Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

Raglio d'asino non sale al cielo....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 5 mesi fa

Prova ad andarglielo a dire in faccia, buffone.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

se arrestano spacciatori e altro dopo sono fuori a delinquere ancora , queste sono le leggi fatte della sinistra ...............praticamente le forze dell' ordine hanno le mani legate 

• 5 mesi fa

Se non la togli entro 24 ore la segnalo alla polizia postale ci sono entremi per offesa e incitamento all'odio verso pubblico ufficiale e discriminazione etnica guarda tu aggiorno: segnalato qui e segnalato sia alal polizia sia ai carabinieri mi dispiace ti avevo avvisato

• Nereo
    Lv 4
    5 mesi fa

Una pacchia assoluta, mica come negli Stati Uniti dove i neri e gli ispanici girano tutti armati e i poliziotti davvero rischiano la vita tutti i giorni. I carabinieri se la spassano e sono anche zimbello ed oggetto di barzellette fin dai tempi di Collodi.

• Dario
    Lv 6
    5 mesi fa

I rom e gli stranieri sarebbero i pezzi grossi, vabbé  con questo hai già detto tutto, gente come te dovrebbe solo passare la giornata al bar a fare i rutti e parlare del campionato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.