Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Siete stati mai gelosi di un passato della vostra fidanzata/o? ?

Io non riesco ad accettare una sua relazione. Non riesco ad accettare il fatto che avevano tanta differenza di età. Lei 20/21 e il suo ex una 20 di anni in più poco più.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Cosa c'entra la gelosia in questa storia? E che male c'è nell'aver avuto una relazione con uno più grande di lei? Mah...

• Mario
    Lv 4
    1 mese fa

Ah quindi per te il problema era la relazione con quello più grande, non il fatto che se ne è ripassata a decine e decine... beh è uno dei tanti, solo più grande.

• Mario
    Lv 5
    1 mese fa

ah ah la ragazza ha trovato un matusalemme pieno di soldi da spennare !

• 1 mese fa

Ma sull'altra domanda avevi detto 15....ora sono già 20?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

non ho mai avuto relazioni

• 1 mese fa

Certo che può capitare di sentirsi gelosi di un passato appartenente alla persona che amiamo, non è una cosa così strana, ma penso che rimuginarci non servirà a nulla se non a farti campare squietato. Quindi magari se ti può aiutare, parlale e falle domande per sapere di più, ma poi penso che a una certa devi andare avanti e accettare il fatto che se non sta più con lui ma con te ora c’è un motivo!

• 1 mese fa

Essere gelosi del passato amoroso della propria ragazza(o ragazzo..) è anacronistico, non ha alcun senso. Il passato è passato. In una coppia ciò che conta è il presente e il futuro prossimo. L'amore come viene, può finire per cui rendersi conto di questa realtà è basilare in un buon, sano rapporto di coppia. La gelosia esasperata è un brutta malattia.  La gelosia è la tomba dell'amore.

• Anonimo
    1 mese fa

Si molto, soprattutto di quelle che mi hanno tradito..non a caso            

• Penso di si che sia normale provare un po di gelosia nei confronti di relazioni passate nella persona che si ama ma questo non deve diventare un problema alla relazione perché alla fine tutti abbiamo un passato che può più o meno dare fastidio all’altro. Se è solo una cosa di età non pensarci più è stato una sua scelta e fa parte del suo passato. A volte bisogna far compromessi con se stessi

• 1 mese fa

No perché il passato è passato, si deve pensare al presente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.