Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 4 sett fa

come sbiancare i denti velocemente?

fra una settimana ho l'appuntamento dal dentista e credo mi ammazzerà 

6 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    4 sett fa

L'unico metodo veloce, affidabile, certo, reversibile, ripetibile all'infinito, economicissimo, ma soprattutto SICURO ed ATRAUMATICO è un barattolino di vernice bianca all'acqua. Tutti gli altri sistemi (a cominciare dal tanto reclamizzato bicarbonato) sono DANNOSI per lo smalto. 

Altrimenti c'è il vecchio ed infallibile sistema del bleaching del dentista, ma è molto costoso ed anche lui dannoso per i denti, inoltre non fa miracoli e va ripetuto spesso. 

• Anonimo
    4 sett fa

Che problemi ti fai? Il dentista è lì apposta per curare i problemi ai denti.

Fatti fare una detartrasi e uno sbiancamento all'ossigeno attivo e buona notte.

• Bicarbonato, ma uso sporadico in quanto rovina lo smalto a lungo andare. Dentifrici sbiancanti ecc non fanno molto. Invece i kit (costosi) per sbiancare funzionano. 

• 4 sett fa

colluttorio 2 volte al giorno. Non fa miracoli ma sbianca leggermente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ahahahhaha scusa ho riso troppo.

Ci sono mille metodi, dal bicarbonato a soluzioni che trovi in farmacia MA non puoi fregare il dottore 😷 

Si accorgerà se han qualche problema, poi se è tartaro non va via "fai da te". 

Lavali bene, aggiungici colluttorio e filo interdentale così da essere presentabile almeno, il resto farà lui. 

• Anonimo
    4 sett fa

Acqua e bicarbonato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.