Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

perché tutti vogliono trovare un/a ragazzo/a leggendo le domande su questo sito, non è meglio stare soli e non avere pensieri per la testa?

19 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

C'è un antico, famoso(azzeccatissimo!) detto. Meglio soli che male accompagnati. Che sottoscrivo in pieno. Io sono felicemente sposato da 50 anni con la donna conosciuta tra i banchi di scuola. Felici. Però ho diversi amici che non si sono mai voluti sposare. Spiriti liberi. Per sostenere una vita di coppia bisogna essere portati..

• 3 sett fa

Gli altri sono accessori, bisogna prima amare se stessi e tanto. Poi vengono gli altri. Se devo stare da sola ci sto benissimo, di certo non mi accontenterò mai e non temo la solitudine in quel senso. Poi se arriva bene, ma almeno la affronterò in modo sano e mettendo la mia dignità al primo posto.

• 3 sett fa

Dipende. C’è chi sta bene da solo, chi in coppia, chi in entrambi i casi e chi in nessun caso. Conosci te stesso e resta aperto a nuove conoscenze, answeriane e non.

• Mario
    Lv 4
    4 sett fa

La vera domanda è: perché tutti dicono qui su di voler trovare un bravo ragazzo o una brava ragazza, ma poi nessuno vuole farsi avanti per scambiare 2 parole?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Semplicemente perché sentiamo tutti il bisogno di essere amati da qualcuno, anche se molto spesso non vogliamo ammetterlo. "Stare da soli è bello, ma 'buonanotte amore mio' non si batte". 

• 4 sett fa

Molti problemi in meno   

• Anonimo
    4 sett fa

Con la persona giusta si è più felici e si puo vivere tranquilli e sereni

• 4 sett fa

Voglio una answerina per futura moglie:-)

• Anonimo
    4 sett fa

Hai ragione, assolutamente!

• Anonimo
    4 sett fa

Perché gli altri dicono che bisogna avere una relazione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.