Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Nascondere sigarette in auto?

Ho 18 anni e ho preso da poco la macchina e i miei genitori non sanno e non vogliono che io fumi,quindi nascondo le sigarette da loro.Voi dove nascondereste sigarette nella propria auto(la macchina la uso solo io però a volte dò loro passaggi)per non far vedere le sigarette?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

bo   ,  metti    delle sigarette attaccate con il nastro adesivo sotto il sedile dove guidi  

• Naly
    Lv 5
    1 mese fa

Hai 18 anni forse è il momento di dirlo ai tuoi.. non ne hai 14

• Spero sia un troll o un fake. Mamma mia che stupidità!!! Ma che domanda è? Perché dovrei incitarti e aiutarti a nasconderle per fare le tue cosette nascoste? Oh sei maggiorenne!!! Nascondile nelle mutande che non si vedono 

• Anonimo
    1 mese fa

ti consiglio di metterle sotto al sedile, oppure in quella specie di "cassetto" davanti alle gambe, oppure in qualche zona nel cofano ben nascosta (qualche tasca)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se un figlio 18enne fuma, e per giunta mi imbroglia, io non esito a legarlo su letto mentre dorme, gli tiro giù le mutande e gli faccio il cùlo a strisce con la cinghia finché non mi stanco di batterlo. Lo informo che, se mi denuncerà, non esisterà alcuna ordinanza di magistrato che potrà impedirmi fisicamente di punirlo come io ritengo opportuno e lo frusterò con un nerbo di bue intrecciato tanto da lacerargli le carni. Scordati che con un padre come me i tuoi diritti fondamentali possano essere salvaguardati dalla legge. La legge sono i genitori. Fattene una ragione. Sei maggiorenne, ma sei e resti "inferiore" ai tuoi genitori finché vivi sul loro groppone.

Babbeo patentato.

E magari fumi anche "quella" mèrda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.