Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Primo appuntamento ?

Sono uscito con una ragazza e l'appuntamento è andato bene, abbiamo parlato tutto il tempo e nel salutarci mi da un bacio sulla guancia.

Le ho detto che potremmo organizzarci per vederci un'altra volta e lei risponde "si,certo".

E' tutto perfetto, l'unico problema è che ho paura di essere preso in giro di nuovo, nella scorsa relazione la mia ex mentre mi diceva che ero tutto per lei si scriveva con un altro.

So che questa ragazza non è la mia ex e che non è detto che riaccada, però mi affeziono facilmente alle persone e oltre ad avere la paura di soffrire di nuovo ho paura di affezionarmi a lei in poco tempo, cosa ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Bacio sulla guancia non è buon segno. Il primo appuntamento se va bene vuol dire che la tua lingua e la sua hanno fatto lotta per ore e non si sono agitare solo per chiacchierare. Mio parere, non ti offendere. 

• Anonimo
    4 sett fa

Andrà tutto bene.

Però bisogna avervi la fiducia tra di voi, è tutto.

• Anonimo
    4 sett fa

Forse i tuoi sensi hanno percepito qualcosa di negativo in lei

• Naly
    Lv 5
    4 sett fa

Non avere tutte ste paure.. però non andare neanche troppo veloce, conoscetevi prima di iniziare qualcosa di serio insomma 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Anch'io ho molti problemi legati alla fiducia, mi portano a farmi paranoie assurde. A volte penso che siano timori fondati e che io faccia bene a non fidarmi del tutto, perché quando mi affeziono anche io do il cuore e mi faccio completamente avvolgere dalle sensazioni senza più reprimerle. A volte mi chiedo se ne valga la pena di rischiare, ma comunque arrivo sempre alla conclusione che è sempre meglio diffidare delle persone e conoscerle molto bene prima. Io ti consiglierei di andarci piano questa volta. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.