Vorrei fare un regalo a mia mamma mi aiutate? 🥺?
Ciao, ho 13 anni e voglio ringraziare mia mamma per tutto ciò che fa per me con un regalo anche un po’ fuori dagli schemi.
Mia mamma è una che si concentra praticamente solo sulla famiglia e non ha mai tempo per se stessa !
Non ho idee , AIUTATEMI 💕
6 risposte
- Anonimo6 mesi fa
No vabe sei troppo dolce. Hai 13 anni quindi sono abbastanza sicura che non hai budget, e va benissimo così.
Hai detto che lei pensa sempre alla famiglia, e questo a te fa tanto capire quanto vi ama, allora fai lo stesso anche tu, chiedi a tuo padre o a qualcun altro di distrarla quel pomeriggio, e nel mentre tu da solo o coi tuoi fratelli/sorelle mettete a posto tutta la casa e preparate una bella cena con una torta, niente di complicato o di sfarzoso, basta una torta semplice e qualche ricetta facile per il primo e il secondo lo trovate su YouTube tranquillamente. E poi la ringraziate per quello che fa per voi tutti i giorni e passate una bella serata. Sono sicura che le piacerà
- RishikaLv 77 mesi fa
Ciao regalagli di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di Yogi e un libro che parla di anima e beatitudine molto bello per chi non ha tempo per se ci fa sentire importanti
- NalyLv 57 mesi fa
Ma che cosa bella... puliscile la casa o dalle un massaggio.. se hai i soldi falle fare un massaggio o una giornata in una SPA
- Anonimo7 mesi fa
L'unico regalo che le piaccia, è ringraziare e amarla, aiutarla..
Il cuore di una mamma, ama senza regali
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ●AppleLover●Lv 77 mesi fa
Basta che prendi un pezzo di carta e scrivi TVB ti occorrono solo 5 secondi e €0
- 7 mesi fa
Regalale del tempo per se stessa. Un massaggio o qualcosa di simile
Addio