Lisa ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Vorrei fare un regalo a mia mamma mi aiutate? 🥺?

Ciao, ho 13 anni e voglio ringraziare mia mamma per tutto ciò che fa per me con un regalo anche un po’ fuori dagli schemi.

Mia mamma è una che si concentra praticamente solo sulla famiglia e non ha mai tempo per se stessa !

Non ho idee , AIUTATEMI 💕

6 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

No vabe sei troppo dolce. Hai 13 anni quindi sono abbastanza sicura che non hai budget, e va benissimo così. 

Hai detto che lei pensa sempre alla famiglia, e questo a te fa tanto capire quanto vi ama, allora fai lo stesso anche tu, chiedi a tuo padre o a qualcun altro di distrarla quel pomeriggio, e nel mentre tu da solo o coi tuoi fratelli/sorelle mettete a posto tutta la casa e preparate una bella cena con una torta, niente di complicato o di sfarzoso, basta una torta semplice e qualche ricetta facile per il primo e il secondo lo trovate su YouTube tranquillamente. E poi la ringraziate per quello che fa per voi tutti i giorni e passate una bella serata. Sono sicura che le piacerà 

• 1 mese fa

Ciao regalagli di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di Yogi e un libro che parla di anima e beatitudine molto bello per chi non ha tempo per se ci fa sentire importanti 

• Naly
    Lv 5
    1 mese fa

Ma che cosa bella... puliscile la casa o dalle un massaggio.. se hai i soldi falle fare un massaggio o una giornata in una SPA

• Anonimo
    1 mese fa

L'unico regalo che le piaccia, è ringraziare e amarla, aiutarla..

Il cuore di una mamma, ama senza regali 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Basta che prendi un pezzo di carta e scrivi TVB ti occorrono solo 5 secondi e €0

• 1 mese fa

Regalale del tempo per se stessa. Un massaggio o qualcosa di simile 

Addio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.