Perchè considerano vasco rossi un grande cantante?

Per me non lo è.

La qualità delle canzoni fino al 1993 mi piaceva.

Le sue canzoni recenti sono demenziali.

A me piace il Vasco Rossi di Albachiara.

Mi piace fino a Vivere.

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Perchè tu trovami 1 che fa sold-out in 1 giorno in TUTTI gli stadi!

• Caìgo
    Lv 7
    4 sett fa

La si può vedere sotto aspetti.

Soggettivo. Un grande cantante  può essere uno dalla tecnica interpretativa superiore ma sconosciuto ai più. Con pubblico "target".

Oggettivo. Un cantante che vende milioni di dischi e riempie stadi e palazzetti si può definire grande anche le sue doti interpretative non sono eccelse. Ha la capacità di "arrivare" al pubblico.

Questo potrebbe non piacermi ma ha il mio rispetto.

• clara
    Lv 7
    4 sett fa

Partiamo dal presupposto che per me il vero rock appartiene alla Gran Bretagna.

Vasco Rossi é sempre stato un discreto cantante, nulla di più nulla di meno.

Se Vasco Rossi é un grande allora Battiato cosa é? E Celentano e Mina negli anni d’oro (non ora)? E Mia Martini?

• Kanata
    Lv 4
    2 sett fa

Sinceramente a me Vasco mi ha fatto sempre schifo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DEVA
    Lv 6
    4 sett fa

Vasco Rossi ha la fortuna di essere seguito da gente che non ha una personalità. I suoi fan non sono obbiettivi, non muovono nessuna critica, deve essere per forza bello tutto quello che fà Vasco, se no non si sentono ammiratori.

A questo punto c'è da chiedersi quanti siano veramente i fan se iniziassero ad essere critici ed obbiettivi, senz'altro avrebbe sempre tantissimi fan, ma se ognuno iniziasse ad usare il proprio cervello la cosa cambierebbe drasticamente.

Inoltre molti seguono una corrente solo per non sentirsi esclusi e anche qui torniamo allo stesso discorso di prima, quanti fan avrebbe veramente ? Potrebbe rimanere sempre lui il numero uno in Italia, ma sarebbe bello che la gente fosse obbiettiva, il vero ammiratore ama e apprezza, ma è anche onesto, se una canzone non gli piace lo ammette non deve essere bella per forza solo perchè è del blasco

• Anonimo
    4 sett fa

Io non lo considero neanche un cantante, pensa te

• Dario
    Lv 6
    4 sett fa

A me non è mai piaciuto. Cioè comunque il rock italiano non mi piace proprio, però davvero Vasco spesso mi dà davvero fastidio se lo sento, sembra che sia ubriaco ogni volta che canta (magari è anche così eh)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.