Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 4 mesi fa

Problema con ciabatta di mia madre?

Oggi ho sbeffeggiato mia madre ma non pensavo che se la prendeva così tanto solo che non ho smesso e mi ha detto che l'avrei pagata, ma pensavo che si era dimenticata, invece quando ero in vasca è venuta in bagno e mi ha dato un sacco di botte, che male boia, ho impronte di ciabatta dapertutto braccia coscie polpacci schiena pancia ...solo il sedere mi ha risparmiato che è l'unico posto che non mi importa... e va be ho capito che insultare mia mamma non conviene, ma come posso fare per cancellarle? Se domani i miei amici le vedono si capisce subito che sono la suola di una messicana e ci faccio un figura da vergogna.... Voglio cancellarle, ci sono pomate, latte, limone, olio o altro da poterle cancellare entro domani?

Aggiornamento:

Ho 11 anni

Aggiornamento 2:

Scusate sono maschio

Comunque grazie a tutti delle risposte non c'è stato bisogno per la verità di mettere niente sulle impronte perché il giorno dopo erano sparite tutte solo che io pensavo che restavano

12 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Lo devo dire , BRAVA TUA MADRE . Purtroppo ti è servito da lezione perché ti sei comportata MOLTO MALE . Comunque , anche se volessi aiutarti , non c’e rimedio per quello che hai chiesto . Io per esempio l’estate scorsa mi sono TROPPO cotta stando al sole + abbronzante addosso . Il giorno dopo avevo sul corpo un colorito da maiale che non ti dico ( e mi faceva pure senso ti dico la verità ) e non ho potuto fare nulla per farlo andare via . Ho dovuto solo aspettare che passassero i giorni . Arrivando al dunque , penso proprio che devono passare i giorni anche per te . Ciao . 

• Anonimo
    3 mesi fa

A voia, la mia mi prendeva qualche giorno dopo mentre ero già andato a letto e pensavo che si fosse scordata di menarmi, invece arrivava aprendo piano la porta con un ramo della siepe in mano nascosto dietro la schiena e all'improvviso mi tirava giù le coperte e pigiama e mutande e ti lascio immaginare il resto gghhhh mi brucia ancora il sedere se ci penso.......

• 3 mesi fa

Tua madre ha fatto bene, ma avrebbe dovuto fare meglio dandotele solo sul sedere, magari molte di più ma comunque tutte sul sedere come usava fare mia madre (e anche mio padre, anzi mio padre ancora di più) e sono venuto su meglio di tutti quelli educati solo a parole.

• 3 mesi fa

Non giudico tua madre, si sarà senz'altro controllata perché altrimenti non avresti dei segnetti ma dei bei lividi. Tuttavia, secondo me, avrebbe dovuto tirarti fuori dalla vasca, piazzarti prono di traverso sopra le sue ginocchia e sculacciarti. E poi avrebbe dovuto passarti su quelle di tuo padre per il resto. Ai miei tempi si diceva: il cùlo non ha denti. Così ti saresti vergognato ben bene e ritrovato pieno di segni dove si possono avere perché non li vede nessuno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Hanno fatto bene, così impari.

• 3 mesi fa

Haha voglio un filmato

• 3 mesi fa

Mi immagino tua madre che entra in bagno stile film di Psycho e tu che urli..... e comunque ha fatto bene.

• Anonimo
    3 mesi fa

Tua madre ha sbagliato, ciò che ha fatto è a dir poco criminale e avresti tutti i diritti di denunciarla perché i bambini non si toccano, mai, mai e poi mai per nessunissimo motivo, e chi non sa educarli usando la testa dovrebbe mettersi una toppa per non fare figli e speriamo che la polizia postale prenda l'indirizzo di certi messaggi perché a certa gente venga impedito di adottare. I figli si educano con empatia e dolcezza, la violenza porta violenza e non esistono botte a fin di bene.

• Anonimo
    3 mesi fa

Scusa ma tua madre è pazza e non poco!!

Capisco che magari fosse stressata per varie cose, ma che razza di madre è una che picchia i bambini??!!

Sei fortunato che non c'è scuola perchè ti assicuro che per una cosa del genere intervengono i servizi sociali e tu vieni allontanato dalla famiglia per la tua tutela, perchè con quello che ti ha fatto la tua salute mentale e fisica è compromessa.

Prima di tutto tua madre ha violato la legge perchè è assolutamente vietato alzare le mani sui minori, quel che ha fatto è violenza domestica, maltrattamento e abuso psicofisico.... può benissimo finire dritta dritta davanti al giudice.

I bambini a volte sono vivaci e sfidano, ma non è con la sopraffazione che si educano ma con il dialogo, doveva semplicemente spiegarti che quello che stavi dicendo non erano cose belle da dire alla mamma, ma lei ha architettato un piano crudele per darti una punizione memorabile e vendicarsi, così ti ha insegnato solo che  la violenza può essere una soluzione, invece la violenza è sempre sbagliata, di ogni tipo, anche le parole sono una violenza se un discorso viene fatto sgridando, bisogna ripetere le cose tante volte e avere un tono dolce, senza contare che poi eri già lì che pensavi a come cancellare le impronte.

Non hai detto se un maschietto o una bambina, almeno per capire la gravità della situazione....

• Anonimo
    4 mesi fa

Io ti avrei fiocinato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.