Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Che cosa ne pensate?

Mi sento a disagio perché sono in sovrappeso di una quindicina di kili,ho il fisico a pera ma nessuno mi guarda mai il sedere...forse perché non viene più guardato il sedere di una donna in sovrappeso? Io però lo ho largo e piuttosto piatto,in più ho le gambe con abbastanza cellulite ma non troppo..non ho una struttura fisica particolarmente grossa..mi viene da invidiare le ragazze più magre di me ma con un sedere più grande di quello che ho io ora e che nessun uomo si sofferma a guardare….perché? Al limite,ricevevo qualche commento ogni tanto quando ero più magra,adesso no..io non voglio fare palestra,mi vado bene così,solo mangiare più sano

Aggiornamento:

anonimo sono come mi sono descritta però sei libero o libera di pensare che io sia troll

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Tu devi piacere a te stessa non agli altri, sei bella cosi come sei e non devi sentirti a disagio. Prova solo a mangiare piu sano come hai detto tu! 

• Anonimo
    1 mese fa

Beh nemmeno a me piace il fisico a pera ma non c'è niente da fare

• Anonimo
    1 mese fa

poi  vai a vedere sei solo un CESSO  scopetta repressa /o  segalina /o senza forme  che invidia  gli esseri   robusti  o le femmine  donne ragazze  in carne ...

In  cui rosica ogni volta  che vede i ragazzi sbafare  e apprezzare  appunto  chi sta in carne pure col  **** largo e piatto visto che tu nemmeno  quello possiedi  ma l'unica cosa che   hai  è solo  due buchi infetti e  dilatati  ....

Quindi in poche parole  sei come il castoro passi la tua vita a rosicare ...

Stammi bene  troll lol...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.