Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Come faccio ad avere un fisico come questo?

Aggiornamento:

quanto può pesare se è alto 1.85

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

44 anni, 110 Kg di puro Bovino Taurus, forte, atletico, salute d'acciaio, leader, simpatico, deciso, ben voluto, realizzato, soddisfatto, orgogliosamente Potente, Madre Natura è stata gentile con me e ringrazio l'Universo per tutto questo...ecco, di questo hai bisogno per farti notare non di due domande su Answers..........🐂

Amico Mio, credimi, quel tizio ha un bel po' di problemi, fossi in te non desidererei un fisico così, ma uno migliore al Naturale e Sano!

Guarda che livido sul braccio sinistro vicino l'ascella, per non parlare della vena che sembra in "cancrena" sul braccio destro.

Steroidi anabolizzanti, doping e olii intromuscolari non servono ad un c###o!

Sono fisici gonfiati. La vera bellezza fisica e quella naturale!

Buon Allenamento Amico Mio  ti auguro di raggiungere i tuoi obbiettivi .👍

P.S. Non farti MAI scoraggiare da nessuno!

Sii costante  negli allenamenti vedrai i risultati già nel primo mese, figurati in anno che Bestia Figazzo sarai!!!

Forza Campione

• Anonimo
    4 sett fa

Non ci vuole molto ad avere un fisico del genere, devi solo andare in palestra. Il vero problema è mantenerlo! 

• 4 sett fa

mi sa che ti devi bucare per averlo, comunque peserà un 105 110kg

• 3 sett fa

Potresti raggiungere un risultato più o meno del genere con amminoacidi.. Soprattutto con le proteine isolate.. Poi mangiare almeno 5 piatti al giorno con carboidrati.. proteine.. frutta.. verdura.. E poi tanta palestra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

PALESTRAAAAAAAAA

• 4 sett fa

Alimentazione corretta ma non dieta , palestra e tanta volontà auguri!

• Anonimo
    4 sett fa

Te lo scordi cesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.