Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Primo appuntamento con ragazza che conosco da tempo. Consigli ?

C'è questa ragazza che mi interessa e conosco da un anno e mezzo. Ci sentiamo in continuazione. Lei viveva all'estero, ma tra due settimane torna qui. Come primo appuntamento, abbiamo deciso di farci un giro in montagna, poi cena insieme e, se i suoi genitori non hanno problemi, anche dormire insieme. A lei va già benissimo tutto ciò, ma dite che dovrei fare attenzione a come mi comporto? Alla fine abbiamo tantissima confidenza anche se non ci siamo mai visti, se ci fosse l'occasione di baciarla non mi farei tutti questi problemi. Portarmela a letto però no. Consigli? 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Se avete confidenza non vedo il problema, sii te stesso e lascia trasparire la tua vera personalità. Metterai subito in chiaro il tuo carattere mostrando chi sei veramente, senza andare a creare una personalità falsa che non ti rispecchia come persona.

In mia opinione il programma che avete in mente è fantastico, niente di meglio di una bella camminata insieme e poi una bella cena. Poi ovviamente come hai detto te se c'è l'occasione di un bacio e magari di dormire insieme non me la lascerei sfuggire. Una cosa sola invece ti direi, in caso abbia capito male dal "portarmela a letto" scusami, ma direi che un rapporto sessuale subito appena tornata e alla prima uscita rischia di fare più danni che il resto. Potrebbe metterti l'etichetta del "morto di ****" oppure lasciare un sapore dolce/amaro all'incontro, che in quanto primo deve essere memorabile.

Spero di averti dato un buon consiglio

• 4 sett fa

devi essere naturale

• Anonimo
    4 sett fa

Non consideri incontrarla così difficile! Andrà bene, sei maschio! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.