Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Dubbio, secondo voi??? ?

Da un po' di tempo c'è un ragazzo, in un negozio, intento ad "osservarmi". Capisco che possano esserci una serie di fattori ovviamente, quali la conoscenza (magari solo di vista o mediante persone) o qualcosa che abbia dato curiosità, ma possibile che esso si prolunghi così tanto?  Premetto che credo sia una pura casualità, già l'avermi rivolto la parola per ben due volte (in via di giorni di seguito) ma ovviamente credo sia una semplice cordialità dopotutto. Poi, non so. 

Inoltre, la mia è una semplice curiosità, giacché non capisco a cosa sia dovuto un tale comportamento AHAHA, un comportamento mai contrastato in altri contesti tra l'altro!

Aggiornamento:

🤔

Aggiornamento 2:

Qualche altra risposta???

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Aspetta scusa non ho capito...tu lavori in questo negozio e lui è un cliente o il contrario? Spiegati meglio per favore poi ti dico la mia 😅

Modifica: allora non saprei, di solito chi lavora in negozio è gentile con tutti, dovresti entrare e andare a parlarci, se vedi che parla solo di compravendite allora mi sa che non cerca nulla, se invece cominciate a parlare di cavolate (cosa hai fatto tu nel weekend, cosa ha fatto lui, e vi scambiate un po’ di battute o cose così) allora mi sa che gli piaci e gradisce la tua attenzione

• 1 mese fa

Forse gli PIACI? Forse

• Anonimo
    1 mese fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.