Giuseppe ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Pulizia cuscinetti skateboard?

Allora vi spiego la situa, in questi giorni ho visto dei video di gente che va in skate ed ho pensato "Wow figo...ASPE MA PURE IO HO UNO SKATE IN GARAGE" così tutto emozionato vado a prenderlo dopo ormai 7 anni che è lì fermo a prendere polvere. Ora arriva il problema: appena fatto uno "scatto" se così si può chiamare, ho notato che si fermava dopo 3 secondi e dopo aver fatto 2+2 ho capito che ci sono semplicemente i cuscinetti ormai incrostati di schifo (correggetemi se sbaglio). Così cercando su YouTube un tutorial per pulirli ho notato che su il ragazzo andava a togliere la guarnizione esterna in plastica per poterli pulire bene, solo che i miei cuscinetti hanno una guarnizione in metallo! Sapete come dovrei fare??? Vi prego aiutatemi non voglio buttare soldi per comprarmi uno skate nuovo

Aggiornamento:

Aggiorno dopo 3 minuti 😂 : oppure sapete se magari in un negozio tipo dei cinesi vendono le ruote già pronte? 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Dopo 7 anni forse non sono solo impolverati ma potranno essere un po' arrugginiti, lo capisci se oltre a girare poco sembra che grattino, inoltre ci sono vari tipi di cuscinetti compresi quelli autolubrificanti.

Prova guardare i video che mostrano come pulirli https://www.youtube.com/results?search_query=pulir...

Comunque se casomai avessi intenzione di cambiarli senza dover cambiare tutte le ruote un ottima marca di cuscinetti autolubrificanti è la SKF, 

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.