Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Situazione imbarazzante ?

Ciao a tutti, volevo parlarvi di una situazione imbarazzante che sie creata in famiglia.

Un mese fà con il fidanzato di mia cugina  ad una festa siamo capitati seduti l uno di fronte all'altro, di lato a me   c'era la TV e andavo dando uno sguardo all TV , improvvisamente mi  sono sentita osservata, non so se ho visto male io o se i mi occhi mi hanno giocato un brutto scherzo , ma  il fidanzato di mia cugina che  mi guardava (credo) perché ho distolto subito lo sguardo..non ho capito se veramente guardava me o guardava nel vuoto sempre di fronte a me . Da quel giorno( non sempre) ho notato con la punta dell mio occhio  che mi  lancia

occhiate, non capisco il motivo , ho pensato che forse quel giorno   lui non guardava me e io sentondomi osservata l ho guardato negli occhi  e lui come me si è sentito osservato... Boh 

E ora. A lui sembra che io lo voglio? A me non piace e non mi interessa. Non mi piace perdere tempo con persone impegnate sopratutto di famiglia 

... Peró perché evita di salutarmi? Se incrocia l ho sguardo mi saluta altrimenti niente ma perché? ogni volta mi metto a disagio, avvolte vorrei parlare direttamente con lui e porre fino a tutto ciò.  Ma poi penso a mi cugina e rovinerei una storia.... Che ne pensate? 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Cacciagli la lingua in bocca, e fine dei giochi. 

• Anonimo
    1 mese fa

Lucia, lascia stare quello che ha detto Porwayne S. è davvero un cafone maleducato. Comunque penso che tu non debba farne un problema. E' normale sentirsi a disagio se si è osservati da qualcuno che non si conosce, perchè fondamentalmente tu non hai stretto un rapporto di amicizia con il ragazzo di tua cugina. Non serve che gliene parli, non è chissà quale problema. Anzi, se ti saluta, salutalo anche tu. E perchè no, fai un po' di conversazione, se vedi che lui non vuole non insistere. Non è cosi fondamentale che tu abbia un rapporto con lui, basta anche salutarsi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.