Si può annullare un ordine su Wish?

Ciao

2 giorni fa ho ordinato 70 euro di vestiti su wish,ma arrivano a fine settembre- prima settimana di ottobre (oggi è 10 luglio! -.-)

Purtroppo gli ordini si possono eliminare solo appena effettuati,cosa posso fare?

Ah e inoltre,ho preso una felpa a 16 euro e oggi costa 11,un pantalone che è stato scontato oggi e altre felpe che sono state tutte scontate dopo che le ho ordinate.

Avrei risparmiato almeno 15-20 :(

Cosa posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Wish è una fregatura i prezzi sono gonfiati apposta per farti spendere e la qualità e peggio della spazzatura !

• 4 sett fa

Proverei a sentire il servizi clienti cercando di forza un pò la mano.

• Anonimo
    4 sett fa

Unico modo e farsi rimborsare a novembre segnalando il non arrivo merce...

• clara
    Lv 7
    4 sett fa

Molto intelligente spendere 70 euro di abbigliamento in una cinesata di sito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Io lo feci, e parvi quasi riuscirci... Poi dopo due mesi suonò il corriere.

• 4 sett fa

Niente.. se è già spedito niente.

Comunque attenzione che gli ordini vanno fatti da venditori separati e ogni pacco che ti arriva non deve superare 22€ altrimenti se tipo io compro 1 felpa che costa 30€, è possibile che poi quando arriva alle poste applicano le tasse di dogana. Se son pacchi separati no problem, se è 1 pacco solo da 70€ potrebbe capitare che a random controllano e poi quando ti consegnano devi pagare una % in tasse.

Comunque piuttosto rivendile come usate su un gruppo facebook della tua città o vabbè, le tieni l'anno dopo. Non lo sapevi che la roba da wish impiega tipo 2 mesi(?)

• Lascia perdere wish.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.