Inter ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

"Essere la persona giusta nel momento sbagliato"?

Cosa ne pensate di questa frase? Avete avuto esperienze di questo tipo?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Che talvolta è vera.

Penso ad un ragazzo (ora uomo) interessato a me. Ottima persona, ma il fatto che avesse quasi dieci anni più di me, oltre al fatto che abitava distante, e che ci siamo conosciuti quando io ero appena post-adolescente non ha permesso che le cose tra noi si approfondissero. Se ci fossimo incontrati entrambi liberi da legami qualche anno più tardi, probabilmente le cose tra noi sarebbero andate diversamente.

Poi ci possono stare momenti personali in cui si è molto presi dallo studio, dal lavoro, da problemi familiari, da delusioni passate.

Talvolta è vero che può essere usata come scusa per tenere a distanza senza ferire qualcuno che non entusiasma, ma NON è sempre così. Insomma, spesso corrisponde a verità.

• Anonimo
    1 mese fa

stai parlando di Conte? 30 000 morti in Italia e lui ti dice che dopo un mese puoi uscire a morire con la mascherina

• Carlo
    Lv 5
    1 mese fa

significa essere dei falliti a prescindere dal momento !

• 1 mese fa

Certo. Dipende dalla maturità di una persona. Si può conoscere la persona giusta nella vita, ma non nel momento giusto (giusto nel senso che non è ancora abbastanza matura per comprendere veramente cosa vuol dire amare).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

No                     

• 1 mese fa

Brutto quando capita 

• 1 mese fa

Da quando sono nato mi sa         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.