Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Che ne pensate di un ragazzo col taglio al sopracciglio?

Vorrei farmelo, lo ritenete figo/neutrale oppure lo prendereste per gay oppure come cosa orribile

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Forse fino all’anno scorso faceva il pugile.

• Anonimo
    1 mese fa

Neutrale , conta molto di più come sei di viso

• 1 mese fa

se ti piace fattelo

• Anonimo
    1 mese fa

È un po ridicolo ma a 15 anni ci po stare se sta bene       

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

A me personalmente non piace, non mi sa di figo, ma sono gusti e non è una cosa permanente, quindi potresti provare e vedere se ti piace

• Anonimo
    1 mese fa

È orribile secondo me, poi se a te piace... 

• Anonimo
    1 mese fa

44 anni, 110 Kg di puro Bovino Taurus, forte, atletico, salute d'acciaio, leader, simpatico, deciso, ben voluto, realizzato, soddisfatto, orgogliosamente Potente, Madre Natura è stata gentile con me e ringrazio l'Universo per tutto questo...ecco, di questo hai bisogno per farti notare non di due domande su Answers e una "falsa cicatrice"..........🐂

Sai cosa è "Figo" ?

Avere VERE cicatrici quelle procurate dall'aver fatto qualcosa di concreto, fa figo essere se stessi e non copiare, fa figo essere Naturali, Aiutare, Socializzare con chi è più "Sfortunato", fa figo vedere difendere il ragazzo o ragazza presi di mira da bulli e non scattandogli le foto per ridicolarizzarlo, fa figo  avere Rispetto, apprezzare quel poco che si ha, fa figo essere Umani e non marionette stampate...

fa figo chiamare il Ragazzo o Ragazza lasciati soli isolati e disprezzati da tutti per chiedergli se si vuole unire al gruppo facendolo sentire a casa...ecco, queste sono le cose che rendono di più una persona figå...anzi no, lo fanno diventare un' EROE !

Vi Auguro una Buona Vita piena di cose Belle e valide

###############

No no, e di sicuro sto messo meglio di te.

Ciao Bello Mio👍

In bocca al Lupo per tutto

• 1 mese fa

A me piace un sacco sia sui ragazzi che sulle ragazze  . Perché mi sa di figo quello si , però ormai non è che sia considerata una cosa così strana da farsi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.