Anonimo

Sembro un incapace? ?

Per trovare lavoro lunedì andrò in un agenzia del lavoro nel paese vicino al mio. Siccome sono una persona molto ansiosa e timida, non me la sento di andar da sola e quindi probabilmente andrò con mia mamma. Secondo voi è poco professionale? Risulterei poco seria?

Io lo faccio solo perché non ci sono mai andata e non so come funziona, ovviamente le volte successive ci andrei da sola

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

è brutto da dire, ma sì. Purtroppo i selezionatori si devono basare su qualsiasi fattore, motivo, su qualsiasi "scusa" per scartare le persone. Cadere così è troppo facile secondo me.

L'aspetto è la prima presentazione non detta.

• 4 sett fa

Stai tranquilla e fai il colloquio

• 1 mese fa

porta tuo padre, ma solo se ha baffi neri che incutono un certo timore, e vedrai lavoro con assunzione a go go

• 4 sett fa

Se vuoi puoi farti accompagnare all'ingresso dell'agenzia da un tuo parente. Basti che poi non ti porti anche dentro. 

Dipende da che agenzia. Se hai fatto tutto bene come da regolamento, dovrebbe essere facile...  anche dipende che lavoro vuoi fare se vuoi fare una modella non dovresti esser timida neppure se devi fare un lavoro al contatto con le persone, a meno che tu non ti voglia mettere alla prova. 

Comunque devi essere onesta e cioè non promettere ciò che non sai fare..Per esempio dire che se una persona esperta di computer se non sai neppure come accenderlo...^_^! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Devi farti coraggio ora perché prima o poi i tuoi non ci saranno!

• 1 mese fa

Ma no che non sembrerai una incapace, che dici? Non ascoltare chi ti dice di andare da sola.

Se ti senti meglio vai con tua mamma. 

• 1 mese fa

Io non vedo l'ora di finire la scuola nn ce la faccio più!

• 1 mese fa

vacci con tua mamma, però poi entra da solo senza far vedere che sei con lei, purtroppo questi selezionatori rompono su tutto

• Anonimo
    1 mese fa

Egalité : illusione, dolce chimera sei tu ...^_-

Noi nasciamo diversi : in realtà non siamo manco uguali davanti alla legge !!!

• 1 mese fa

Vacci con tua madre ma lasciala fuori dall'agenzia, se ti chiedono perché te la sei portata dietro dì solo che ti ha accompagnato perché dopo avete un altro impegno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.