Anonimo

Sondaggino ?

Secondo voi le persone che sono zaurde(cafoni, maleducati) deriva dal termine siciliano, sanno di esserlo?

Queste persone riusciranno mai a stare con persone per bene, o viceversa? 

Sarò io un po' chiusa di mente forse, ma io mi reputo una persona per bene, generosa, rispettosa, a volte timida, ma anche simpatica, non ho tatuaggi, e non mi piacciono, ma vi giuro che non riuscirei a pensare di stare con uno zaurdo, voi che ne pensate? 

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Personalmente, non riuscirei ad innamorarmi di una persona che ritengo cafona e maleducata perché non si tratta di semplici differenze caratteriali o di divergenze di opinioni, ma proprio di caratteristiche che disprezzo, quindi una persona del genere non la prenderei nemmeno in considerazione :) Ovviamente questo vale per me, non posso certo parlare per gli altri ^^ Detto ciò, forse ho frainteso ciò che volevi dire, ma non capisco cosa c'entri l'avere o meno tatuaggi con l'essere una brava persona o con l'essere cafoni/maleducati... Non c'è nessun legame tra le due cose, quindi non capisco perché tirarlo in ballo xD 

• 4 sett fa

Secondo me dipende molto da quanto si è affini a livello di "interessi", di mentalità e soprattutto di maturità ( e tanto altro). Se si tratta di amore vero, non ci sono ostacoli nè fisici nè mentali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.