Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Ma anche voi dopo il coronavirus avete smesso di seguire giornali e notiziari perché ormai non fanno altro che parlare di nuovi virus?

Ormai a quanto pare escono come i funghi questi virus e queste malattie, ogni giorno c'è qualcosa di nuovo e qualche nuovo focolaio da qualche parte nel mondo, è evidente quanto i media ci stiano marciando su queste cose

24 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Sono contenta di leggere di non essere l'unica a non poterne più... Sono arrivata ad una sorta di limite e oltrepassarlo mi rende insofferente.

Ci hanno imbottito di terrore psicologico, cibato di notizie contrastanti per mesi, molto spesso non curando la qualità, sacrificandola anzi a del facile sensazionalismo: infatti mi sono allontanata anche da alcuni quotidiani che leggevo solitamente.

Ora mi informo il necessario, non che prima non fossi a conoscenza di certe cose, ma questo periodo mi ha aperto ancora di più gli occhi...

• Anonimo
    5 mesi fa

Assolutamente si! E diventato tutto così ridicolo.. Non hanno più credibilità.. I virus, la peste nera ecc sono sempre esistiti ma non se li è mai cagati nessuno!!adesso terrorismo per ogni minima cosa! 

• 5 mesi fa

Io la TV non la guardo da anni ! Sono stato "costretto" a guardarlo in questo periodo perchè mio padre e mia madre seguono i notiziari e si sentiva parlare h24 di questo "coglionavirus" per impaurire in continuazione la gente.

La TV è bella solo se si guarda qualche documentario o cose riguardanti la natura secondo me e basta.

I TG sono spazzatura e quei programmi con ospiti etc. sempre dedicati a politica e via dicendo sono spazzatura, molti programmi sono "spazzatura".

Menomale che su internet una persona ha più scelta e può evitare questi schifosi programmi

• è da 3 anni che non ho la tv, leggo google news al mattino e basta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Sì, non c'è più nulla di nuovo ecco.

• Anonimo
    5 mesi fa

Perché hanno rotto in tutti i sensi

• Anonimo
    5 mesi fa

Esattamente, non ci credo più a niente 

• Anonimo
    5 mesi fa

io leggo solo il quotidiano online della mia città, che per fortuna parla anche di altro e relativamente al coronavirus tengo d'occhio i bollettini dei contagi in città, sempre su quel quotidiano e basta

ieri per curiosità ho aperto un attimo la pagina FB di un famoso quotidiano ed era piena di notizie sul virus, terrorismo psicologico a cascata, soliti commenti nonsense di gente che non sa mettere insieme due parole in italiano decente ecc.

richiusa subito (odio fb cmq)

• Anonimo
    5 mesi fa

Si perchè i tg hanno stufato.

• 5 mesi fa

Si ormai guardo solo film qualche partita in TV, giornali, telegiornali non li guardo nemmeno più. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.