tommaso ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Mi rispondono tutti male... ?

Ciao, sono in vacanza con mia madre, mio zio, mia zia, e 3 cugine.

Una settimana in vacanza, mancano solo 2 giorni. È da 4 giorni che tutti mi hanno iniziato a rispondere male, prendermi in giro, e non mi calcolano. 

Vi spiego: quando dico una cosa tutti hanno da ridire, quando stiamo al mare e giochiamo a palla quando sbagliamo mi prendono in giro, mi sgridano ecc... Ma sopratutto è quello ******* di mio zio, mi prende 24h su 24. Mi rispondere sempre male, quando non volgio fare una cosa mi costringe a farla sennò dice 'stai dentro casa tossico' (intende perché sto quell'oretta con il telefono il pomeriggio). Poi mi dice che faccio sempre le chiuse con il telefono wuando ci sto un'ora, e visto che gioco alla PS4 mi dice che sono un drogato e che non ho una vita, poi andiamo a guardare lui: si è perso il portafoglio, ha rotto 30 cose dentro la casa in cui stiamo im vacanza. Lo odio, mi fa salire i nervi e mi viene voglia di picchiarlo, mi da fastidio, poi ci si mettono tutti gli altri, tranne mia madre, mia zia e due le due cugine, invece mio zio e mia cugina mi rispondono male, quando sbaglio a giocare a palla al mare dicono che devo impegnarmi, quando stiamo solo giocando e mi prendono pure in giro, mi rispondono male ecc... 

Mancano solo due giorni, ma io non ce la faccio più, alcune volte mi chiudo dentro il bagno e piango. Mi fanno salire i nervi. 

Cosa faccio? 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.