Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

ho mangiato un panino troppo grande secondo me ?

Per favore aiuto. Sono a mare e mi sono portata un panino. Obbligata dai miei genitori me lo sono mangiata tutto. Il panino pesava da solo circa 250 gr aggiungendo i pomodori ed il tonno quindi non so a quanti grammi siamo arrivati. Secondo voi ho esagerato??? I miei dicono che mangio troppo poco perché peso 42 kg e sono alta 1,55 avendo 14 anni. Non ho mai avuto chissà quale sano rapporto con il cibo infatti tendo spesso a mangiare poco e credo di avere un disturbo alimentare (non a livelli gravi ma quasi) ma i miei genitori non mi ascoltano e non mi aiutano. Vi prego rispondete 

Aggiornamento:

potete dirmi solo se per voi è tanto o poco? 

Aggiornamento 2:

Mi sono spiegata male riguardo alla cosa del disturbo alimentare. I miei genitori non mi aiutano nel senso che mi spingono a mangiare non con la comprensione o comunque con la dolcezza ma con la cattiveria e i ricatti. Quindi invece di farmi sentire meglio mi fanno sentire solo peggio e mi fa stare male il fatto che io mi comporto così ma non riesco a farci niente. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

è un pranzo buono,soprattutto se non mangi decentemente! Pensa a farti portare da uno psicologo e a uscire da sto schifo

• Anonimo
    1 mese fa

Vai da un nutrizionista e un psicologo e riferisci tutto ciò, non qui su yahoo dove regna l'ignoranza. 

• Anonimo
    1 mese fa

Be ',i tuoi non dovrebbero obbligarti a mangiare.....anche se tu soffrissi di disturbi alimentari non dovrebbero. 

42 kg per 1,55 e ' normopeso, per la tua età!

Se davvero non senti di avere un buon rapporto con l'alimentazione, dovresti però andare a parlarne con uno psicologo, non riferire queste cose agli utenti di Yahoo answer.

Su questo social network dilaga veramente l'ignoranza, sai....

• 1 mese fa

Tu vuoi sapere se è tanto o poco appunto perché miri a mangiare il meno possibile e quindi ti preoccupi se hai mangiato poco . Sei un controsenso perché dici di avere un disturbo alimentare e che i tuoi genitori ti aiutano dicendo di mangiare ma tu comunque dici che non ti ascoltano perché ti fanno mangiare i paninazzi .

Si non è poco quello che hai mangiato ma è pressoché normale . 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

.... Allora... Loro dicono che non mangi... Tu ammetti che hai un disturbo alimentare... Mi sembra che siate d'accordo sulla cosa... Perché dici che non ti ascoltano?

Mi pare il contrario, dite la stessa cosa.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.