Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 4 sett fa

All’aeroporto di Amsterdam potrebbero non farmi entrare in un aereo diretto in Italia?

Se vado ad Amsterdam, me fumo i cannoni è possibile che mi facciano il test delle urine all’aeroporto e non mi fanno tornare in Italia? Perché anche se ho usato la sostanza in un paese legale, nel mio intestino non l’ho consumata quindi sarei per legge perseguibile in Italia (ste leggi le so, non le dico a ****) e potrebbero non farmi prendere l’aereo. Possibile?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

No, non ti fanno nessun test, hanno ben altro a cui pensare, a meno che tu non risulti chiaramente non lucido e crei problemi. 

L'unica cosa che fanno è controllare che le droghe non le porti con te perché è proibitissimo esportarlo, ma se le hai consumate non ti fanno nulla. 

• clara
    Lv 7
    4 sett fa

Ahahah ma sai quante persone sotto effetto di stupefacenti prendono l’aereo da Amsterdam?

Ciò che so io é che gli olandesi sono attentissimi sul possesso di droghe leggere in aeroporto, quindi non fare kazzate perché ci saranno sicuramente i cani antidroga.

• 4 sett fa

Si, stanno a perdere tempo e soldi per capire se un bimbominkia italiano si è drogato,  ma vada via dal cùl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.