Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Come gioco di notte al pc?

Praticamente stasera vorrei giocare a gta 5 sul mio pc, il problema è che mia madre nn penso vorrebbe che giocassi al pc di notte, ma poi vorrei giocare di notte pk nn gli stanno a gusto i giochi da sparatutto ma me ne fotto. Il punto è che mio padre si alza spesso di notte per forse mangiare e bere acqua, quindi cosa faccio?? Se mi scoprono so morto e sotterrato sia pk gioco ha gta 5 e ho 15 anni, (gta è per  🔞)

Poi anche pk gioco a quell'ora, so che potrei chiudermi la porta però in caso che faccio? Sono stato molte volte sveglio  fino a tarda notte (tipo l'1 e mezza) però avevo solo tv e tel acceso, nn pc che fa un rumore con la ventola! Quindi ricapitolando: Voglio giocare a gta 5 solo che di giorno nn posso, di notte ho paura che mi scoprono!!  Che facciooo!?!??!?!?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

dammi retta lo so che ti sembra una figàta ma quando avrai finito di giocare vorresti essere andato a letto per quanto ti sei fuso gli occhi. Io mesi fa stavo dalle 11 dino alle 3 di notte a giocare e mi friggevo gli occhi per niente poi ho capito che non ne valeva la pena era meglio sègarsi un quarto d'ora e poi ero strafatto e andavo a letto

• 2 mesi fa

Hai 15 anni svegliati, io gioco a gta 5 da quando avevo 12 anni e il 18+ lo mettono solo perchè devono, a causa delle armi, del sangue e del topic del gioco 

QUINDI SVEGLIATI E GIOCACI DI GIORNO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.