Sono lesbica o no? ?

Premetto che ho 14 anni e quindi potrebbe essere anche una fase, ma ci sono persone che l'hanno scoperto da piccoli (tipo 4-5 anni). Io, come forse si è capito già dal titolo, ho dubbi sul mio orientamento sessuale. So che c'è tempo ma io vorrei chiarirmi un po' le idee e avere una pace interiore in me almeno per un po' :) Allora vi spiego: ovviamente sono vergine, ma non mi dispiacerebbe fare sesso con un ragazzo o ragazza, però il pene esteticamente mi fa schifo, ma credo che farlo con un ragazzo mi farebbe piacere poi non so, non ho mai provato. Invece la vagina mi attrae molto estiticamente e vorrei farlo con una ragazza. Il problema è che io non mi immagino in futuro come MOGLIE di una donna con bambini.. Più che altro fidanzate e basta, mentre con un uomo si. Mentalmente mi attraggono più i ragazzi, mi trasmettono emozioni più forti e mi imbarazzo di più ma il corpo maschile non mi attrae più di tanto (io guardo solo la faccia) mentre il corpo di una donna mi piace e mi attrae un poco, ma non mi imbarazzo neanche un po' davanti alle donne. Certi giorni mi ritrovo a fantasticare molto di stare con una ragazza a guardare il cielo stellato e noi che ci teniamo per mano... Dall'altra io con un ragazzo a guardare un film e baciarci. Premetto che non penso di essere bisessuale (tenete conto di tutti i particolari precedenti) e sinceramente starei con un trans ecc. E avevo pensato di essere pan ma non so. Spiegatemi un po', so che ho tempo ma voglio questa pace interiore ^^grz

Aggiornamento:

Ps premetto di avere avuto cottarelle per ragazzi e per ragazze no, ma ci sono un botto di ragazze che ritengo carine, lo stesso per i ragazzi. 

Aggiornamento 2:

Non soni tutti bisex 🤦‍♀️ se qualcuno fa il serio grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

E' normalissimo essere confusi a questa età, ad esempio io ne ho 16 e sono davvero molto confuso.

Dunque da ciò che dici sembreresti essere bisessuale però più tendente verso le ragazze, infatti non so se tu sai, ma essere bisessuali non significa necessariamente essere attratti al 50% dai ragazzi e 50% dalle ragazze, puoi essere ad esempio attratta al 80% da un sesso e il 20% dall'altro... ecc e ti rende sempre una bisessuale.

Comunque non soffermarti molto sulle etichette, se ti piace qualcuno buttati e basta, anche perchè sei molto piccola.

Spero di essere stato d'aiuto.

• Anonimo
    1 mese fa

macchè, a qiell età son tutti bisex più o meno....è un età di esperimenti , com'è giusto che sia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.