Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 5 mesi fa

MA POSSIBILE CHE TT I MATTI LI CONOSCO IO?? NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!?

Da tanti tempo conoscevo un ragazzo io di Roma e anche lui , fa l'anestesista in un'ospedale qui a Roma , e tante volte abbiamo parlato sui vari social e ultimamente anche su WhatsApp , anche se ero restia a dargli WhatsApp visto che nn mi convinceva come persona , cioè nn era proprio il tipo che faceva per me nn per un fattore estetico , ma per come si rapportava a me qndo parlavamo su WhatsApp , faceva sempre discorsi volgari , mi chiamava con epiteti volgari , stava sempre insomma sul tema sesso , e per qsto nn l'ho mai voluto incontrare , lui si e' fatto le sue storie ecc ecc e ultimamente mi riscrive io per l'ennesima volta gli rispondo , perché levando il fattore del sesso era simpatico e ci si poteva scherzare , insomma parliamo e alla fine gli dico quello che nn gli avevo detto fino ad allora ...cioè che mi ero ingrassata , lui sul primo momento sembra che nn gli dava importanza , però ha insistito per una mia foto intera , perché c'era l'intenzione di vederci ..gli e la mando e apriti cielo , me ne ha dette poi di tt i colori , perché io qlche volte l'ho criticato per il suo fisico , cosi per scherzare , lui mi dice , e poi eri te che criticavi me , ma nn ti vergogni ...e inizia a fare un pippone che nn finisce più , poi alla fine mi dice per farti perdonare mandami una foto delle tue tette ...io li nn ci ho visto più e gli e ne ho dette 2 ...poi alla fine lui sapete che fa ?? mi blocca su Instagram , su WhatsApp e tt finisce cosi ...

Aggiornamento:

Poi ieri vado su FB e nella casella della richiesta di messaggi , come si chiama , vedo un suo messaggio dove mi dice ciao ...e il mio nome , -_- ...ma che sei matto??!! prima me ne dici di tt i colori , mi schifi e poi mi riscrivi??...io sinceramente nn gli rispondo , che ne dite?!

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Voleva semplicemente scoparee non capisco nemmeno perché tu gli abbia dato retta sin dall’inizio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.