Ci sentiamo da un mese e lui vorrebbe dei discorsi per “andare avanti”? Che tipo di discorsi sono?

Il fatto è che io e lui ci conosciamo relativamente poco e vorremmo conoscerci di più ma da qualche giorno ci stiamo scrivendo entrambi con meno , enfasi per dire...

E questo secondo lui succede perché finiamo sempre allo stesso punto anche in chiamata con “come stai , come va , che hai fatto ....” ecc

Lui oltretutto dice che mi devo sciogliere di più ed è contento ogni volta che mi vede un pochetto più aperta con lui

Dovrei spingere di più sul fatto di uscire assieme perché passando del tempo assieme si creano i legami secondo me 

Ma la mia domanda è che i discorsi che dice lui non capisco che tipo di discorsi siano 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Si tesoro , sul fatto che uscendo  insieme si creano più legami tra voi due , è PROPRIO VERO , quindi quando ne hai la possibilità cerca di uscire con lui ( così si fa tra fidanzati , sennò per instaurare un bel rapporto è DIFFICILE ) . Per gli argomenti , è vero , oltre alle solite cose uno che deve dire ? ? Ma tu prova a chiederglielo apertamente “tu che discorsi intendi , che io possa intraprendere con te ?” . Prova a seguire questi miei consigli e vedi come andrà . 🤲🏻 tesoro e in bocca al lupo . 😘

• Anonimo
    1 mese fa

Devi farmi annusare i tuoi piedi 

• Anonimo
    1 mese fa

lui si riferisce a discorsi in cui accentuare ciò che, come dici tu,  lo rende contento, vale a dire vederti "un pochetto più aperta". Ecco i discorsi riguardano l'aprirti, in particolare modo aprire le tue gambe e il tuo kulo in modo che lui possa spararsi il s3gone al telefono (per ora) e poi potertelo fiondare materialmente nel buco del kulo quando vi incontrerete.

sempre che tu non sia uno dei tanti ragazzini dimmerda che ormai hanno invaso il sito e che  si fingono sempre trojette in calore, in tal caso il s3gone sparatelo tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.