Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 mese fa

Cosa faresti se invece di Zanardi in coma ci fossero Zan e la Boldrini?

Io sarei triste, e voi?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Trovo che sia un insulto del destino che il miserrimo pidiota Alessandro Zan condivida tutte le lettere dell'alfabeto con il grande pilota Alessandro Zanardi.

Alex non avrà mai più lo stesso volto, sempre ammesso che sopravviverà.

A Zan auguro di finire sotto le ruote di un treno perché è quel che ritengo meriterebbe la gente attivista lgbt per i porti aperti.

La Boldrini...... preferisco fingere che non esista, ma spero tanto che prima o dopo qualche musulmano le recida le giugolari dopo averla violentata, o che venga uccisa mediante lapidazione sulla pubblica piazza dalle sue stesse risorse, perché credo che una "persona" del genere debba essere giustiziata in modo confacente ai valori dell'elemento umano in cui crede.

• 1 mese fa

Se potessi, li scambierei immediatamente: Zanardi sulle sue gambe sano e in forma, perché merita di vivere, mentre Zan e Boldrini starebbero bene senza gambe, operati al cervello ripetutamente visto che ce l'hanno molto, ma molto malato. Li colga il mio più sentito Avada Kedavra.

• 1 mese fa

Saresti triste? Ma che razza di ragionamento è mai questo?

Sarei molto felice perché il grande Alex Zanardi non sarebbe in queste condizioni. E' un uomo estremamente sfortunato. Come l'immenso Michael Schumacher.

Invece di quei due rifiuti umani psicosessualmente pervertiti parassiti sociali attentatori della Costituzione e ladri di sinistra non potrebbe importarmene di meno.

• 1 mese fa

Sarei estremamente felice e festeggerei fino a sbronzarmi! Specie se anche Scalfarotto versasse in coma irreversibile, in stato vegetativo permanente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

La Boldrini & Company anche in coma fanno danno  !

• 4 sett fa

ma che stupidaggini

• Joseph
    Lv 6
    1 mese fa

Ma chi è Zan?                                 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.