Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Perche giulia de lellis è cosi bella? Non è ingiusto?

Intendo dire che a parte la bellezza non ha molte altre qualita cosi a pelle..poi magari mi sbaglio.. pero solo perche è molto bella fa soldi a palate..

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Bella no

Carina 

• 1 mese fa

tanto bella non direi                            

• Anonimo
    4 sett fa

Non ha nessun ruolo;ha fatto uomini e donne..forse ha pure fatto qualche ritocchino le sopracciglia sono tatuate..non ha nessuna abilità..una ragazza come c’è ne sono molte in Italia..

• È una ragazza carina. 

Belle sono altre, ha avuto fortuna. Talento ne vedo ben poco, forse a mangiarsi le pellicine al gf era fantastica!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rossy
    Lv 4
    1 mese fa

personaggio trash che oltre all'aspetto non c'è altro..

• 4 sett fa

Giulia De Lellis non è bella e nemmeno intelligente, è carina, simpatica, dolce e socievole, ha scritto un libro per i suoi ammiratori ma nulla di più.

La bellezza e l'intelligenza sono tutt'altre cose.

• 1 mese fa

Giulia è una ragazza carina, non è nulla di eccezionale

probabilmente la fama e l'alone che si è creata la fa percepire meglio di quanto sia in realta'.

• Anonimo
    1 mese fa

io la trovo carina ma non è che sia così bella alla fine...

• Anonimo
    1 mese fa

Io non la trovo così bella

• Anonimo
    1 mese fa

Sì, aldilà dell'estetica non vale nulla, tant'è che la seguivo (per le foto a culò nudo, unica sua qualità), ma ho dovuto togliere il segui perché è talmente frivola, italiana media da social, sciocca ed esaltata...che mi fa letteralmente cagarè. E le sue idiozie mi intasavano la bacheca. Per cui, via, nel cesso. 

Meglio che non spenda i suoi lauti guadagni, perché non appena il momentino d'oro passerà...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.