Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Perchè non riesco a dimagrire?

Ho 23 anni, sono alta 160 cm e fino a due mesi fa pesavo 47 kg (stabili da qualche anno). Assumevo circa 1000 calorie al giorno e dato che rimanevo sempre a 47 kg suppongo ne bruciassi 1000. Ahimè durante la quarantena ho messo su 3 kg assumendo sulle 1700 calorie al giorno. Ora sono tornata ad assumerne 1000 ma non dimagrisco...forse perchè il mio metabolismo è sempre fermo 1000? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Perche la matematica non è un opinione, se prima 1000 calorie era il tuo punto di equilibrio che non ti faceva ne aumentare ne diminuire di peso lo e anche ora dopo avere magiaro più calorie e esseere ingrassato!!

Sè mangi anche 4000 calorie al girono e poi torni a 1000 i kg che hai preso non li perdi perché non li bruci mangiando le tiè mille calorie visto che quello é il tuo punto di mantenimento, dovrai mangiarne meno !!! Anzi  ben altro che si chiama attività fisica perche microalimetarsi genera altri problemi e patologie che fanno degenerare il tuo corpo o meglio i tuoi organi dall’interno.

Vuoi dimagrire in modo sano e formare un bel fisico tonico senza fare danni!? Muoviti fai attività fisica non hai alternative Sè non quelle di infliggerti danni che magicamente si paleseranno  a danni fatti senza alcun preavviso 

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

è un suicidio mangiare 1000 cal al giorno...a parte che 47 chili sono pochini per la tua altezza ...dovresti farti seguire da un nutrizionista per recuperare un'alimentazione decente e rimettere in moto il tuo metabolismo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.