C'é posta per te mi ha chiamato?

Sono un po' dubbiosa, un anno fa forse un po' meno, ho scritto a c'è posta per te, per raccontare la mia storia della mia famiglia e chiamare tutti i 7 i miei figli per ringraziarli per quello che hanno fatto per me dopo aver perso mio marito e avuto due infarti. Fatto sta che due giorni fa mi chiama un numero privato e mi dice se solo tale persona e che stava chiamando per conto di c'è posta per te. Mi ha richiesto la mia storia che avevo scritto e mandato per via email alla redazione, e prima di salutarmi mi ha detto testuali parole "se tutto va a buon fine la richiamiamo" . Ora mi sono fissata nei pensieri, mi richiameranno o no? Come funziona? Ho letto che si accerteranno che la storia sia vera ma non mi hanno chiesto precisamente dove abito , via ecc.. qualcuna che ne sa di più?

2 risposte

Classificazione
  • Mi sembra strano che non ti abbiano chiesto informazioni importanti come l’indirizzo. Poi se avevi scritto via email la storia perché ti devono chiamare in privato per raccontare nuovamente la storia se tanto già è scritta nell’email? Mi puzza un po’. Manda un’ email o chiama telefonicamente c’è posta per te e chiedi se devi fare qualcosa o ci pensano loro e chiedi anche se quel numero privato che voleva sapere la storia erano loro oppure no

• Ma chiama direttamente la redazione di C'e posta per te e parla con qlcno che ne sa di più ….cosi avrai le conferme che vuoi , io penso che sia meglio una telefonata perché con l'email penso che rischi di aspettar anni , verranno sommersi di email ….cmq prova a telefonare secondo me ...kisses

Cmq c'e qsto articolo nn so se può esserti di aiuto ..sembra che Maria de Filippi abbia rinunciato a registrare le nuove puntate se ho capito bne ...

https://gds.it/articoli/societa/2020/07/03/misure-...

Se e' tt vero nn so allora qndo riprenderanno con le registrazioni , per il prossimo hanno nn penso ...nn credo che sia 1 cosa imminente ..poi ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.